Chi siamo

Organic Tribe è un progetto ecofriendly nato dal nostro amore per Madre Terra e tutte le creature viventi. A Organic Tribe promuoviamo consapevolezza offrendo esperienze che accrescono il senso ecologico e di connessione con la Natura e Madre Terra.
 
Una tribù di persone in tutto il mondo sta abbracciando un profondo cambiamento verso una nuova coscienza. Noi facciamo parte di questo movimento di risveglio.
 
Dopo aver vissuto per molti anni in grandi città italiane e statunitensi, dove abbiamo vissuto profondamente i pregi ei difetti della globalizzazione, abbiamo deciso di avviare questo progetto. 

Il sentiero del risveglio che abbiamo abbracciato ci consente oggi di sentire e percepire che condividiamo la stessa energia divina con tutte le creature viventi. Né gli animali né la natura esistono per servire l'umanità. Facciamo tutti parte della stessa tribù di creature che vivono grazie all'energia che il Pianeta Terra ci offre. 

Irene Devi Ma Pai

 

Irene Devi Ma-Pai combina le sue capacità artistiche (è stata designer sensoriale, art director e fotografo per oltre 15 anni) con i suoi doni spirituali di guarigione. Si occupa di guarigione energetica e vibrazionale dal 2007, anno in cui inizia  attraverso sessioni individuali e workshop ad aiutare il risveglio delle anime antiche. Quasi vent'anni fa inizia il suo percorso di risveglio e di esplorazione del sé divino, studiando: guarigione vibrazionale, guarigione del suono, terapia energetica, misticismo, astrologia intuitiva, medianità, Tantra Shaktas, Gnosticismo, Teosofia, geometria sacra, percorsi divini della femminilità, yoga e meditazione. Irene Devi Ma-Pai è una ricercatrice spirituale che ha particolarmente approfondito la conoscenza sacra del suono come strumento di guarigione. È stata iniziata dal Maestro Shri Param Eswaran alla scienza sacra di Tantra Sakta e del Para-Tan Sound Healing (due pratiche antichissime per la guarigione energetica attraverso il suo). Approfondisce la sua pratica di guarigione attraverso il suono studiando con Jonathan Goldman e studiando canto armonico con Lorenzo Pierobon. Il suo amore devozionale per Madre Terra la porta dal 2012, a viaggiare lungo la linea del Drago, per ancorare le forze spirituali in Madre Terra. Ha viaggiato in luoghi sacri situati in Nepal, India, Indonesia, Bimini-Bahamas, Israele, Palestina, Giordania, Irlanda, Avalon-Regno Unito, Stati Uniti e, naturalmente, l'Italia, il paese da cui proviene. E' un insegnante certificata di Vinyasa Yoga e una ballerina cosciente, con una approfondita pratica di Danza di 5 Ritmi. Con la sua vasta conoscenza della guarigione energetico-vibrazionale, lei porta saggezza, consapevolezza spirituale, guarigione e una potente energia femminile divina trasformativa nelle sue lezioni, workshop e ritiri. 

 

Andrea Chiriatti

 

Andrea è uno chef. Nato a Galatina (Lecce - Italia) Andrea ha avuto il piacere di lavorare per molti ristoranti di successo in tutto il mondo. La sua terra natia, la Puglia e la sua famiglia gli hanno trasferito la conoscenza della cucina mediterranea e gli hanno trasmesso l'amore per la coltivazione della terra.
Andrea ha vissuto per 15 anni a Firenze dove ha avuto la possibilità di immergersi profondamente nella cucina toscana. È arrivato a Milano nel 2007 dove ha aperto diversi ristoranti di successo ed ha avuto anche il piacere di lavorare per il ristorante Armani situato all'interno della sua sede "Teatro 7" in zona Tortona. Andrea è specializzato in cucina Italiana ed Internazionale. Nel 2012 si trasferisce a Miami dove ha aperto svariati ristoranti di successo e dove ha vinto nel 2013 "The Battle of Chef", una gara culinaria promossa dalla South Florida Luxury Guide.  È anche esperto in nutrizione vegano-vegetariana grazie alla sua alimentazione personale che è basata su una dieta vegetariana. La sua grande passione rimane la pasticceria.


 

RESTIAMO IN CONTATTO

Ricevi le ultime novità